Vieni a Madrid con noi per imparare strumenti e conoscenze per diffondere il mindset imprenditoriale nei tuoi percorsi di educazione non formale

Call for educators and trainers

Un occasione per educatrici ed educatori, formali o informali: insieme ad Impact Hub Madrid, nostro partner nel progetto Europeo StrateCrowd, condurremo a Madrid 7 mezze giornate di formazione su strumenti e metodi utili allo sviluppo di un mindset e competenze imprenditoriali presso ragazze e ragazzi in cerca di lavoro. L’obiettivo è quello di fondere argomenti come il crowdfunding, opportunità di mercato, modelli di business, design thinking e altri, con le metodologie dell’educazione non formale.

In tale occasione testeremo anche il gioco da tavolo del crowdfunding, sul quale stiamo lavorando insieme agli altri partner del progetto, ossia: Mine Vaganti NGO (Italia), Innovation Frontiers IKE (Grecia), Impact Hub Madrid SL (Spagna), Föreningen Bar Social (Svezia).

Lo svolgimento degli incontri sarà dal 5 al 12 luglio presso l’Impact Hub di Madrid.

La copertura delle spese di viaggio, alloggio e vitto viene coperta da School Raising. A voi non resta che candidarvi entro e non oltre le ore 12:00 (CEST) del 31 maggio.

Invia la tua candidatura

SCHOOL RAISING è la prima piattaforma di crowdfunding italiana per le scuole, inteso come mezzo di co-progettazione e di apertura della scuola alla comunità attraverso progetti di impatto sociale. School Raising è un team di professionisti che utilizzano l’approccio del design thinking, la comunicazione e il crowdfunding per co-progettare con docenti, studenti, studentesse e genitori servizi e soluzioni per migliorare la scuola ed aprirla all’esterno.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.